Accreditamento
Il Polo Riabilitativo Nuova Sair è accreditato con il SSR per l’erogazione di: trattamenti riabilitativi / abilitativi ambulatoriali, domiciliari e semiresidenziali in modalità estensiva e socioriabilitativa di mantenimento.
Qui di seguito si trovano informazioni e documenti di interesse ad esso relativi.
Compliance Nuova Sair
Tutte le informazioni relative a:
- certificazioni e sistema di qualità
- politica, qualità, ambiente e sicurezza
- modello organizzativo
- codice etico
- segnalazioni anonime all’Organismo di Vigilanza
- policy aziendale
- dati e recapiti del Responsabile Protezione Dati (ai sensi del GDPR)
Sono consultabili cliccando qui
Copertura Assicurativa
La Cooperativa è provvista di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità civile verso prestatori d’opera, ai sensi dell’articolo 27, comma 1-bis, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, anche per danni cagionati dal personale a qualunque titolo operante presso le strutture sanitarie o sociosanitarie pubbliche e private.
SOCIETÀ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE–Società Cooperativa- Sede Legale: Lungadige Cangrande, 16-37126 Verona (Italia);
Polizza n°000510.32.30024
Garanzie assicurate: RCT/RCO;
garanzie aggiuntive: buona fede; RC Committenza auto; infortuni subiti da dipendenti non soggetti all’obbligo di assicurazione INAIL; cose consegnate/non consegnate; danni a mezzi sotto carico e scarico; danni ai veicoli; danni causati da prestatori lavoro interinale (L.196/97); danni derivanti da interruzioni sospensioni di attività; infortuni subiti da prestatori lavoro interinale (L.196/97); lavoro presso terzi; proprietà conduzione fabbricati ove si svolge l’attività; qualifica di terzi ad altre imprese; fornitori, clienti, consulenti; RC del committente ai sensi del d.lgs. 494/96; responsabilità civile e personale di dipendenti, prestatori di lavoro temporaneo (L.196/97), lavoratori atipici e parasubordinati (L.335/95) e (d.lgs. 076/03); rischi complementari.
Liste d’attesa
Il Polo Riabilitativo Nuova Sair è impegnato con serietà a garantire servizi efficienti per l’accesso ai richiedenti. I criteri per l’inserimento nella lista d’attesa dei servizi del Polo Riabilitativo sono subordinati a:
- Disponibilità di nuovi spazi in terapia in relazione all’intervento richiesto
- Ordine cronologico di inserimento in lista d’attesa
- Età del paziente
- Patologia oggetto di intervento riabilitativo
- Richiesta di inserimento con caratteristiche di urgenza su specifica segnalazione della ASL Roma 2